L-Carnitine 3000
CARATTERISTICHE
- Carnitina altamente concentrata in fialetta monodose per un pratico utilizzo
- Fornisce 3000 mg di carnitina per porzione
- Forma liquida a rapido assorbimento
- Senza glutine
- Senza lattosio
- Senza OGM
- Senza aspartame
- Gusto delizioso
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
- Porzione: 25 ml (1 fiala)
- Porzioni per confezione: 1
Per 25 ml | |
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L-carnitina | 3000 mg |
- Ingredienti: acqua, L-carnitina (12%), acidificante (acido citrico), edulcoranti (sucralosio, acesulfame K), conservante (sorbato di potassio), aroma, colorante (giallo arancio S).
- Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, anidride solforosa e frutta a guscio.
MODALITÀ DI ASSUNZIONE
- Assumere ½ fiala al giorno prima dell'allenamento.
- Agitare bene prima di ogni utilizzo.
AVVERTENZE
- Non superare la dose giornaliera raccomandata.
- Non assumere in sostituzione di una dieta variata.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Conservare in luogo fresco e asciutto.
SICUREZZA DEI PAGAMENTI
Tutte le transazioni effettuate su questo sito web sono protette da Secure Sockets Layer (SSL), un protocollo che stabilisce una connessione sicura crittografando i dati sensibili scambiati tra dispositivi. Ciò garantisce che i dati inviati e ricevuti non possano essere intercettati o manipolati da terzi.
METODI DI PAGAMENTO
- Carte di credito/debito
Accettiamo pagamenti con carte di credito e carte di debito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard. Purtroppo al momento non possiamo accettare pagamenti con carte appartenenti ai circuiti American Express, Diners, JCB e China Union Pay (CUP). I pagamenti possono essere effettuati da smartphone o PC semplicemente inserendo i dati della carta nel modulo di pagamento sicuro. Per evitare di dover inserire manualmente tutti i dati in futuro, è possibile salvare i dati della propria carta.
Nota: da maggio 2023, tutte le carte PostFinance appartengono al circuito MasterCard e sono quindi utilizzabili con questa modalità di pagamento.
Autenticazione 3D Secure
Durante il pagamento con carta, l'autenticazione 3D Secure invierà una notifica push allo smartphone dell'acquirente per convalidare la transazione. Assicurarsi quindi che sul proprio smartphone sia installata l'applicazione della propria banca, altrimenti non sarà possibile ricevere la notifica e il pagamento non andrà a buon fine.
L'autenticazione 3D Secure è una misura di sicurezza aggiuntiva che protegge sia gli acquirenti che i commercianti durante una transazione online con l'utilizzo di una carta. Questo servizio viene generalmente attivato automaticamente dalle banche sulle carte dei propri clienti.
Dal 1° aprile 2021 l'autenticazione 3D Secure è obbligatoria per i pagamenti online con carta. Tuttavia, alcune transazioni possono essere esenti se la banca ritiene che non presentino rischi di frode.
- PostFinance Pay
Accettiamo pagamenti con PostFinance Pay, un sistema di pagamento semplice e veloce che permette di autorizzare gli acquisti direttamente dall'applicazione PostFinance. I pagamenti possono essere effettuati tramite autenticazione se si paga da smartphone o tramite scansione di un codice QR se si paga da PC.
- Twint
Accettiamo pagamenti con Twint, il sistema di pagamento più utilizzato in Svizzera che permette di autorizzare gli acquisti direttamente dall'applicazione Twint. I pagamenti possono essere effettuati tramite autenticazione se si paga da smartphone o tramite scansione di un codice QR se si paga da PC.
- PowerPay Fattura
Accettiamo pagamenti con PowerPay, un sistema di pagamento alternativo che permette di pagare comodamente gli acquisti tramite fattura. La procedura di autorizzazione all'acquisto può essere effettuata da smartphone o PC semplicemente inserendo i dati richiesti. Dopo la spedizione della merce, l'acquirente riceverà una fattura via e-mail che dovrà essere pagata entro 14 giorni di calendario o comunque entro la data indicata sulla fattura. Essa potrà essere pagata interamente o parzialmente (minimo 10% dell'importo dovuto). Nel caso di pagamento parziale, il saldo residuo verrà trasferito sulla fattura mensile, che verrà emessa il mese successivo.
Affinché la procedura di autorizzazione all'acquisto vada a buon fine, è necessario che siano soddisfatte le seguenti condizioni:
- L'acquirente deve risiedere in Svizzera e trovarsi sul territorio svizzero al momento dell'acquisto.
- L'acquirente non deve essere segnalato come cattivo pagatore.
- I dati anagrafici dell'acquirente devono corrispondere a quelli registrati presso il comune di appartenenza.
- L'importo dell'ordine non deve superare i 500 CHF.
- L'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione devono corrispondere.
Acquistare con PowerPay può comportare costi aggiuntivi come nel caso di:
- Fattura in formato cartaceo.
- Interessi su importi non ancora pagati (in caso di pagamento parziale).
- Solleciti di pagamento.
- Eventuali interessi di mora.
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ASSISTENZA CLIENTI
Per assistenza sull'utilizzo dei metodi di pagamento, sui pagamenti rifiutati o per qualsiasi altra richiesta, utilizzare i seguenti contatti:
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6807 Taverne
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E-mail: info@nanaly.ch
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TEMPI DI ELABORAZIONE E SPEDIZIONE
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Gli ordini pervenuti dopo le ore 16:00 verranno elaborati e spediti il giorno lavorativo successivo.
Il sabato, la domenica e i giorni festivi non vengono presi in considerazione nel calcolo dei tempi di elaborazione e spedizione.
MODALITÀ, COSTI E TEMPI DI CONSEGNA
Tutte le spedizioni nazionali e internazionali verranno gestite esclusivamente dalla Posta Svizzera.
La spedizione può essere effettuata a indirizzi privati e commerciali oppure ad uno dei punti di accesso PickPost. La consegna ai punti di accesso PickPost è possibile solo in Svizzera e nel Liechtenstein.
Durante il processo di checkout, sarà possibile scegliere una delle seguenti modalità di spedizione:
Per le spedizioni nazionali e in Liechtenstein:
- PostPac Economy, con tempi di consegna di 2-3 giorni lavorativi, al costo di 7,95 CHF (gratuita per ordini superiori a 89,00 CHF).
- PostPac Priority, con tempi di consegna di 1-2 giorni lavorativi, al costo di CHF 9,95 (5,50 CHF per ordini superiori a 89,00 CHF).
Per le spedizioni internazionali:
- PostPac International (zona 1), con tempi di consegna di 4-5 giorni lavorativi, al costo di 19,90 CHF (gratuita per ordini superiori a 200,00 CHF).
- PostPac International (zona 2), con tempi di consegna di 5-6 giorni lavorativi, al costo di 24,99 CHF (gratuita per ordini superiori a 250,00 CHF).
La zona 1 comprende: Italia, Austria, Germania, Francia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi e Danimarca.
La zona 2 comprende: Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Finlandia, Svezia, Estonia, Lettonia, Lituania e Irlanda.
Sfortunatamente, non si effettuano spedizioni internazionali verso paesi non elencati nella zona 1 e nella zona 2.
Le spese di spedizione vengono sempre calcolate automaticamente e visualizzate nel carrello.
I tempi di consegna sopra descritti sono garantiti al 95%. In casi eccezionali potrebbero verificarsi dei ritardi.
CONFERMA E TRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE
Una conferma di ricezione dell'ordine verrà inviata automaticamente via e-mail. Non appena l'ordine lascerà il nostro magazzino, verrà inviata una seconda e-mail di conferma della spedizione con un numero di tracciamento consultabile sulla home page di post.ch.
SPEDIZIONI ERRATE, DANNEGGIATE O SMARRITE
Nei rari casi in cui la consegna avvenga in maniera errata, danneggiata o non avvenga affatto entro 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione, si prega di inviare una e-mail a info@nanaly.ch o chiamare il numero +41 76 222 08 36 segnalando l'accaduto e specificando il numero di ordine. In caso di smarrimento, il nostro personale inizierà immediatamente la ricerca del pacco e fornirà un riscontro entro 1-2 giorni lavorativi. In tutti e tre i casi, l'importo totale pagato dal cliente sarà garantito da Nanaly. Il cliente potrà scegliere di accettare una nuova spedizione (gratuita e identica a quella smarrita) o ricevere un rimborso totale. Verrà emesso un rimborso totale anche nel caso in cui gli articoli interessati non siano più disponibili per la vendita.
Eventuali danni dovranno essere identificati e segnalati immediatamente via e-mail a info@nanaly.ch o telefonicamente al numero +41 76 222 08 36 indicando il numero dell'ordine. L'ideale, è che il destinatario presenti la denuncia dei danni il giorno stesso. Si prega di scattare delle foto e conservare sia il contenuto che l'imballaggio per 3 mesi dopo la consegna. Se il danneggiamento del pacco è già visibile al momento della consegna e un rapido controllo interno lo conferma, si prega di avvisare l'autista del corriere. Se si sceglie di non accettare la consegna, il pacco verrà scansionato e ritirato dall'autista. Anche in questo caso, si prega di segnalare l'accaduto via e-mail o telefonicamente, in maniera tale da procedere come sopra descritto.
SPEDIZIONI RESTITUITE
Nei rari casi in cui un indirizzo errato, incompleto, inesistente o non corrispondente al nome sul campanello fornito dal cliente, un prolungato mancato ritiro del pacco da parte del cliente o la scadenza del periodo di giacenza presso il punto di ritiro comportino la restituzione del pacco al nostro magazzino da parte del corriere, il costo della restituzione del pacco più il costo di una eventuale nuova spedizione saranno a carico del cliente. Quest'ultimo, potrà scegliere di accettare una nuova spedizione pagando entrambi gli importi o ricevere un rimborso parziale (importo totale pagato dal cliente meno il costo di restituzione del pacco).
IDONEITÀ AL RESO
In qualsiasi caso l'acquirente lo ritenga opportuno (ripensamento, prodotti che presentano problemi, ecc.), egli può effettuare una richiesta di reso entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. La merce dovrà dunque essere restituita entro 14 giorni dalla richiesta di reso (farà fede la data di spedizione e non la data di arrivo della merce).
Gli articoli dovranno essere restituiti integri e nella loro confezione originale o comunque nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Gli articoli deperibili che sono stati aperti o gli articoli con l'imballaggio originale visibilmente danneggiato o mancante non saranno ritenuti idonei al reso.
Tutti gli articoli attualmente presenti su Nanaly sono idonei al reso.
Accettiamo resi anche per le vendite internazionali.
MODALITÀ DI RESO
Per effettuare un reso, scegliere una delle seguenti opzioni:
- Accedere al proprio account Nanaly, cliccare sull'ordine pertinente, selezionare gli articoli da restituire, scegliere il quantitativo e cliccare su "invia richiesta di reso".
- Inviare una e-mail all'indirizzo info@nanaly.ch comunicando il numero di ordine, gli articoli (nome o codice) e la quantità da restituire.
In entrambi i casi, una nostra conferma di autorizzazione al reso verrà fornita entro 1-2 giorni lavorativi. Alla ricezione di tale autorizzazione, un'etichetta di reso da stampare e inserire all'interno del pacco sarà fornita al cliente via email.
A questo punto, sarà possibile procedere con l'invio del pacco verso il nostro magazzino recandosi presso un ufficio postale o incaricando il corriere desiderato.
I resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo:
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6807 Taverne
Svizzera
I resi inviati in contrassegno non verranno accettati e saranno rispediti al mittente.
Si prega di conservare sempre la ricevuta di spedizione.
Si consiglia di assicurare la spedizione. Se la spedizione contenente gli articoli da restituire viene smarrita, Nanaly non sarà responsabile.
COSTI DI RESTITUZIONE
In caso di articoli non corretti, difettosi, danneggiati o con altri problemi, l'acquirente non dovrà sostenere alcun costo e le spese di spedizione del reso saranno a carico di Nanaly.
In caso di ripensamento del cliente (ad esempio acquisto sbagliato, taglia sbagliata, cambio di idea o necessità, ecc...) le spese di spedizione del reso saranno a carico dell'acquirente.
Non verrà applicata alcuna commissione di riassortimento.
IDONEITÀ, MODALITÀ E TEMPI DI RIMBORSO
Gli articoli restituiti verranno controllati dal nostro personale di magazzino al fine di verificare l'integrità dei prodotti stessi e della confezione originale, ed in caso di idoneità al reso, un rimborso totale verrà effettuato entro 1-2 giorni lavorativi mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente.
Al contrario, in caso di non idoneità al reso, ad esempio a causa di articoli privi della confezione originale, confezioni originali gravemente danneggiate o prodotti deperibili aperti, non sarà possibile procedere con alcun rimborso. In tal caso, l'acquirente potrà rientrare in possesso dei propri articoli acquistando una nuova spedizione.
MODALITÀ DI SOSTITUZIONE
Nel caso in cui l'acquirente preferisca sostituire un articolo piuttosto che ricevere un rimborso, dovrà comunque completare la procedura di reso sopra descritta, ricevere il rimborso ed effettuare un nuovo acquisto.
ASSISTENZA CLIENTI
Per assistenza su ordini, resi, sostituzioni, rimborsi o per qualsiasi altra richiesta, utilizzare i seguenti contatti:
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