Dymatize

Super Mass Gainer

Sku:5284073
Non ancora valutato
0
    • SKU
      5284073
  • CHF 46.43
In stock
Quantità:  

CARATTERISTICHE

  • Mass gainer in polvere
  • Fornisce 1248 calorie per porzione
  • Fornisce 52 g di proteine per porzione
  • Fornisce 25 g di EAA di cui 12 g di BCAA per porzione
  • Fornisce 242 g di carboidrati per porzione
  • Fornisce 3 g di creatina per porzione
  • Fornisce un buon apporto vitaminico
  • Basso contenuto di grassi
  • Basso contenuto di zuccheri
  • Adatto ai vegetariani
  • Senza glutine
  • Testato per gli atleti - 100% privo di sostanze vietate

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

  • Porzione: 327 g (ca. 3 misurini)
  • Porzioni per confezione: 9



Per 100 gPer 327 g
Energia1620 kJ
382 kcal
5295 kJ
1248 kcal
Grassi
Di cui acidi grassi saturi
2,4 g
0,7 g
7,8 g
2,1 g
Carboidrati
Di cui zuccheri
74 g
4 g
242 g
13 g
Proteine16 g52 g
Sale0,13 g0,4 g
Vitamina C19 mg63 mg
Niacina5,5 mg18 mg
Acido folico72,7 μg238 μg
Vitamina B60,5 mg1,6 mg
Acido pantotenico2 mg6,6 mg
Creatina0,92 g3 g


  • Ingredienti: maltodestrina, proteine del latte (20%) [proteine del latte, proteine del siero di latte concentrate, proteine del siero di latte isolate, proteine del siero di latte idrolizzate, caseina micellare (latte)], olio di girasole, aroma, monoidrato di creatina (1%), emulsionanti [lecitina (soia), mono e digliceridi degli acidi grassi], addensanti (gomma di cellulosa, gomma di xantano, carragenina), esaltatore di sapidità (cloruro di potassio), edulcoranti (acesulfame K, sucralosio), antiagglomerante (biossido di silicio), acido ascorbico (vitamina C), nicotinamide, D-pantotenato di calcio, cloridrato di piridossina (vitamina B6), acido folico.
  • Può contenere: uova, soia, sedano, senape.

MODALITÀ DI ASSUNZIONE

  • Assumere 3 misurini al giorno con 700 ml di acqua dopo l'allenamento.
  • Nei giorni di riposo, assumere tra i pasti.
  • Usare latte intero o magro nel caso in cui si voglia aumentare ulteriormente l'apporto calorico.

AVVERTENZE

  • Non superare la dose giornaliera raccomandata.
  • Non assumere in sostituzione di una dieta variata.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • Conservare in luogo fresco e asciutto.
Recensioni dei clienti
Non è ancora presente alcuna recensione. Potresti essere il primo a scriverne una!
Accedi al tuo account per scrivere una recensione

SICUREZZA DEI PAGAMENTI

Tutte le transazioni effettuate su questo sito web sono protette da Secure Sockets Layer (SSL), un protocollo che stabilisce una connessione sicura crittografando i dati sensibili scambiati tra dispositivi. Ciò garantisce che i dati inviati e ricevuti non possano essere intercettati o manipolati da terzi.

METODI DI PAGAMENTO

- Carte di credito/debito

Accettiamo pagamenti con carte di credito e carte di debito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard. Purtroppo al momento non possiamo accettare pagamenti con carte appartenenti ai circuiti American Express, Diners, JCB e China Union Pay (CUP). I pagamenti possono essere effettuati da smartphone o PC semplicemente inserendo i dati della carta nel modulo di pagamento sicuro. Per evitare di dover inserire manualmente tutti i dati in futuro, è possibile salvare i dati della propria carta.

Nota: da maggio 2023, tutte le carte PostFinance appartengono al circuito MasterCard e sono quindi utilizzabili con questa modalità di pagamento.

Autenticazione 3D Secure

Durante il pagamento con carta, l'autenticazione 3D Secure invierà una notifica push allo smartphone dell'acquirente per convalidare la transazione. Assicurarsi quindi che sul proprio smartphone sia installata l'applicazione della propria banca, altrimenti non sarà possibile ricevere la notifica e il pagamento non andrà a buon fine.

L'autenticazione 3D Secure è una misura di sicurezza aggiuntiva che protegge sia gli acquirenti che i commercianti durante una transazione online con l'utilizzo di una carta. Questo servizio viene generalmente attivato automaticamente dalle banche sulle carte dei propri clienti.

Dal 1° aprile 2021 l'autenticazione 3D Secure è obbligatoria per i pagamenti online con carta. Tuttavia, alcune transazioni possono essere esenti se la banca ritiene che non presentino rischi di frode.

- PostFinance Pay

Accettiamo pagamenti con PostFinance Pay, un sistema di pagamento semplice e veloce che permette di autorizzare gli acquisti direttamente dall'applicazione PostFinance. I pagamenti possono essere effettuati tramite autenticazione se si paga da smartphone o tramite scansione di un codice QR se si paga da PC.

- Twint

Accettiamo pagamenti con Twint, il sistema di pagamento più utilizzato in Svizzera che permette di autorizzare gli acquisti direttamente dall'applicazione Twint. I pagamenti possono essere effettuati tramite autenticazione se si paga da smartphone o tramite scansione di un codice QR se si paga da PC.

- PowerPay Fattura

Accettiamo pagamenti con PowerPay, un sistema di pagamento alternativo che permette di pagare comodamente gli acquisti tramite fattura. La procedura di autorizzazione all'acquisto può essere effettuata da smartphone o PC semplicemente inserendo i dati richiesti. Dopo la spedizione della merce, l'acquirente riceverà una fattura via e-mail che dovrà essere pagata entro 14 giorni di calendario o comunque entro la data indicata sulla fattura. Essa potrà essere pagata interamente o parzialmente (minimo 10% dell'importo dovuto). Nel caso di pagamento parziale, il saldo residuo verrà trasferito sulla fattura mensile, che verrà emessa il mese successivo.

Affinché la procedura di autorizzazione all'acquisto vada a buon fine, è necessario che siano soddisfatte le seguenti condizioni:

- L'acquirente deve risiedere in Svizzera e trovarsi sul territorio svizzero al momento dell'acquisto.
- L'acquirente non deve essere segnalato come cattivo pagatore.
- I dati anagrafici dell'acquirente devono corrispondere a quelli registrati presso il comune di appartenenza.
- L'importo dell'ordine non deve superare i 500 CHF.
- L'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione devono corrispondere.

Acquistare con PowerPay può comportare costi aggiuntivi come nel caso di:

- Fattura in formato cartaceo.
- Interessi su importi non ancora pagati (in caso di pagamento parziale).
- Solleciti di pagamento.
- Eventuali interessi di mora.

Fai click qui per consultare le condizioni generali "per fattura" e le disposizioni sulla protezione dei dati del servizio PowerPay.
Fai click qui per consultare le condizioni generali "conto credito" e le disposizioni sulla protezione dei dati del servizio PowerPay.

ASSISTENZA CLIENTI

Per assistenza sull'utilizzo dei metodi di pagamento, sui pagamenti rifiutati o per qualsiasi altra richiesta, utilizzare i seguenti contatti:

Nanaly Schweiz AG
Via al Dosso 2
6807 Taverne
Svizzera

E-mail: info@nanaly.ch
Tel. +41 76 222 08 36

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00.

TEMPI DI ELABORAZIONE E SPEDIZIONE

Gli ordini pervenuti dal lunedì al venerdì entro le ore 16:00 verranno elaborati e spediti lo stesso giorno.

Gli ordini pervenuti dopo le ore 16:00 verranno elaborati e spediti il giorno lavorativo successivo.

Il sabato, la domenica e i giorni festivi non vengono presi in considerazione nel calcolo dei tempi di elaborazione e spedizione.

MODALITÀ, COSTI E TEMPI DI CONSEGNA

Tutte le spedizioni nazionali e internazionali verranno gestite esclusivamente dalla Posta Svizzera.

La spedizione può essere effettuata a indirizzi privati e commerciali oppure ad uno dei punti di accesso PickPost. La consegna ai punti di accesso PickPost è possibile solo in Svizzera e nel Liechtenstein.

Durante il processo di checkout, sarà possibile scegliere una delle seguenti modalità di spedizione:

Per le spedizioni nazionali e in Liechtenstein:

- PostPac Economy, con tempi di consegna di 2-3 giorni lavorativi, al costo di 7,95 CHF (gratuita per ordini superiori a 89,00 CHF).
- PostPac Priority, con tempi di consegna di 1-2 giorni lavorativi, al costo di CHF 9,95 (5,50 CHF per ordini superiori a 89,00 CHF).

Per le spedizioni internazionali:

- PostPac International (zona 1), con tempi di consegna di 4-5 giorni lavorativi, al costo di 19,90 CHF (gratuita per ordini superiori a 200,00 CHF).
- PostPac International (zona 2), con tempi di consegna di 5-6 giorni lavorativi, al costo di 24,99 CHF (gratuita per ordini superiori a 250,00 CHF).

La zona 1 comprende: Italia, Austria, Germania, Francia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi e Danimarca.
La zona 2 comprende: Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Finlandia, Svezia, Estonia, Lettonia, Lituania e Irlanda.

Sfortunatamente, non si effettuano spedizioni internazionali verso paesi non elencati nella zona 1 e nella zona 2.

Le spese di spedizione vengono sempre calcolate automaticamente e visualizzate nel carrello.

I tempi di consegna sopra descritti sono garantiti al 95%. In casi eccezionali potrebbero verificarsi dei ritardi.

CONFERMA E TRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Una conferma di ricezione dell'ordine verrà inviata automaticamente via e-mail. Non appena l'ordine lascerà il nostro magazzino, verrà inviata una seconda e-mail di conferma della spedizione con un numero di tracciamento consultabile sulla home page di post.ch.

SPEDIZIONI ERRATE, DANNEGGIATE O SMARRITE

Nei rari casi in cui la consegna avvenga in maniera errata, danneggiata o non avvenga affatto entro 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione, si prega di inviare una e-mail a info@nanaly.ch o chiamare il numero +41 76 222 08 36 segnalando l'accaduto e specificando il numero di ordine. In caso di smarrimento, il nostro personale inizierà immediatamente la ricerca del pacco e fornirà un riscontro entro 1-2 giorni lavorativi. In tutti e tre i casi, l'importo totale pagato dal cliente sarà garantito da Nanaly. Il cliente potrà scegliere di accettare una nuova spedizione (gratuita e identica a quella smarrita) o ricevere un rimborso totale. Verrà emesso un rimborso totale anche nel caso in cui gli articoli interessati non siano più disponibili per la vendita.

Eventuali danni dovranno essere identificati e segnalati immediatamente via e-mail a info@nanaly.ch o telefonicamente al numero +41 76 222 08 36 indicando il numero dell'ordine. L'ideale, è che il destinatario presenti la denuncia dei danni il giorno stesso. Si prega di scattare delle foto e conservare sia il contenuto che l'imballaggio per 3 mesi dopo la consegna. Se il danneggiamento del pacco è già visibile al momento della consegna e un rapido controllo interno lo conferma, si prega di avvisare l'autista del corriere. Se si sceglie di non accettare la consegna, il pacco verrà scansionato e ritirato dall'autista. Anche in questo caso, si prega di segnalare l'accaduto via e-mail o telefonicamente, in maniera tale da procedere come sopra descritto.

SPEDIZIONI RESTITUITE

Nei rari casi in cui un indirizzo errato, incompleto, inesistente o non corrispondente al nome sul campanello fornito dal cliente, un prolungato mancato ritiro del pacco da parte del cliente o la scadenza del periodo di giacenza presso il punto di ritiro comportino la restituzione del pacco al nostro magazzino da parte del corriere, il costo della restituzione del pacco più il costo di una eventuale nuova spedizione saranno a carico del cliente. Quest'ultimo, potrà scegliere di accettare una nuova spedizione pagando entrambi gli importi o ricevere un rimborso parziale (importo totale pagato dal cliente meno il costo di restituzione del pacco).

IDONEITÀ AL RESO

In qualsiasi caso l'acquirente lo ritenga opportuno (ripensamento, prodotti che presentano problemi, ecc.), egli può effettuare una richiesta di reso entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. La merce dovrà dunque essere restituita entro 14 giorni dalla richiesta di reso (farà fede la data di spedizione e non la data di arrivo della merce).

Gli articoli dovranno essere restituiti integri e nella loro confezione originale o comunque nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Gli articoli deperibili che sono stati aperti o gli articoli con l'imballaggio originale visibilmente danneggiato o mancante non saranno ritenuti idonei al reso.

Tutti gli articoli attualmente presenti su Nanaly sono idonei al reso.
Accettiamo resi anche per le vendite internazionali.

MODALITÀ DI RESO

Per effettuare un reso, scegliere una delle seguenti opzioni:

- Accedere al proprio account Nanaly, cliccare sull'ordine pertinente, selezionare gli articoli da restituire, scegliere il quantitativo e cliccare su "invia richiesta di reso".

- Inviare una e-mail all'indirizzo info@nanaly.ch comunicando il numero di ordine, gli articoli (nome o codice) e la quantità da restituire.

In entrambi i casi, una nostra conferma di autorizzazione al reso verrà fornita entro 1-2 giorni lavorativi. Alla ricezione di tale autorizzazione, un'etichetta di reso da stampare e inserire all'interno del pacco sarà fornita al cliente via email.

A questo punto, sarà possibile procedere con l'invio del pacco verso il nostro magazzino recandosi presso un ufficio postale o incaricando il corriere desiderato.

I resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo:

Nanaly Schweiz AG
Via al Dosso 2
6807 Taverne
Svizzera

I resi inviati in contrassegno non verranno accettati e saranno rispediti al mittente.

Si prega di conservare sempre la ricevuta di spedizione.

Si consiglia di assicurare la spedizione. Se la spedizione contenente gli articoli da restituire viene smarrita, Nanaly non sarà responsabile.

COSTI DI RESTITUZIONE

In caso di articoli non corretti, difettosi, danneggiati o con altri problemi, l'acquirente non dovrà sostenere alcun costo e le spese di spedizione del reso saranno a carico di Nanaly.

In caso di ripensamento del cliente (ad esempio acquisto sbagliato, taglia sbagliata, cambio di idea o necessità, ecc...) le spese di spedizione del reso saranno a carico dell'acquirente.

Non verrà applicata alcuna commissione di riassortimento.

IDONEITÀ, MODALITÀ E TEMPI DI RIMBORSO

Gli articoli restituiti verranno controllati dal nostro personale di magazzino al fine di verificare l'integrità dei prodotti stessi e della confezione originale, ed in caso di idoneità al reso, un rimborso totale verrà effettuato entro 1-2 giorni lavorativi mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente.

Al contrario, in caso di non idoneità al reso, ad esempio a causa di articoli privi della confezione originale, confezioni originali gravemente danneggiate o prodotti deperibili aperti, non sarà possibile procedere con alcun rimborso. In tal caso, l'acquirente potrà rientrare in possesso dei propri articoli acquistando una nuova spedizione.

MODALITÀ DI SOSTITUZIONE


Nel caso in cui l'acquirente preferisca sostituire un articolo piuttosto che ricevere un rimborso, dovrà comunque completare la procedura di reso sopra descritta, ricevere il rimborso ed effettuare un nuovo acquisto.

ASSISTENZA CLIENTI

Per assistenza su ordini, resi, sostituzioni, rimborsi o per qualsiasi altra richiesta, utilizzare i seguenti contatti:

Nanaly Schweiz AG
Via al Dosso 2
6807 Taverne
Svizzera

E-mail: info@nanaly.ch
Tel. +41 76 222 08 36

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00.

Prodotti correlati