Universal Nutrition

Vitamin C Formula

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      5252399
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    100 compresse
  • CHF 3.50
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CARATTERISTICHE

  • Vitamina C in compresse
  • Fornisce 500 mg di vitamina C per porzione
  • Offre una forma di vitamina C pura e cristallina
  • Compresse facili da deglutire

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

  • Porzione: 1 compressa
  • Porzioni per confezione: 100



Per compressa
Vitamina C500 mg


  • Altri ingredienti: acido ascorbico, proteine del siero di latte, idrogenofosfato di calcio, acido stearico, stearato di magnesio, gommalacca.
  • Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche latte, soia, uova, frutta a guscio, pesce, crostacei e grano.

MODALITÀ DI ASSUNZIONE

  • Assumere 1 compressa al giorno con acqua in qualsiasi momento.

AVVERTENZE

  • Non superare la dose giornaliera raccomandata.
  • Non assumere in sostituzione di una dieta variata.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • Conservare in luogo fresco e asciutto.
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SICUREZZA DEI PAGAMENTI

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- Carte di credito/debito

Accettiamo pagamenti con carte di credito e carte di debito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard. Purtroppo al momento non possiamo accettare pagamenti con carte appartenenti ai circuiti American Express, Diners, JCB e China Union Pay (CUP). I pagamenti possono essere effettuati da smartphone o PC semplicemente inserendo i dati della carta nel modulo di pagamento sicuro. Per evitare di dover inserire manualmente tutti i dati in futuro, è possibile salvare i dati della propria carta.

Nota: da maggio 2023, tutte le carte PostFinance appartengono al circuito MasterCard e sono quindi utilizzabili con questa modalità di pagamento.

Autenticazione 3D Secure

Durante il pagamento con carta, l'autenticazione 3D Secure invierà una notifica push allo smartphone dell'acquirente per convalidare la transazione. Assicurarsi quindi che sul proprio smartphone sia installata l'applicazione della propria banca, altrimenti non sarà possibile ricevere la notifica e il pagamento non andrà a buon fine.

L'autenticazione 3D Secure è una misura di sicurezza aggiuntiva che protegge sia gli acquirenti che i commercianti durante una transazione online con l'utilizzo di una carta. Questo servizio viene generalmente attivato automaticamente dalle banche sulle carte dei propri clienti.

Dal 1° aprile 2021 l'autenticazione 3D Secure è obbligatoria per i pagamenti online con carta. Tuttavia, alcune transazioni possono essere esenti se la banca ritiene che non presentino rischi di frode.

- PostFinance Pay

Accettiamo pagamenti con PostFinance Pay, un sistema di pagamento semplice e veloce che permette di autorizzare gli acquisti direttamente dall'applicazione PostFinance. I pagamenti possono essere effettuati tramite autenticazione se si paga da smartphone o tramite scansione di un codice QR se si paga da PC.

- Twint

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Accettiamo pagamenti con PowerPay, un sistema di pagamento alternativo che permette di pagare comodamente gli acquisti tramite fattura. La procedura di autorizzazione all'acquisto può essere effettuata da smartphone o PC semplicemente inserendo i dati richiesti. Dopo la spedizione della merce, l'acquirente riceverà una fattura via e-mail che dovrà essere pagata entro 14 giorni di calendario o comunque entro la data indicata sulla fattura. Essa potrà essere pagata interamente o parzialmente (minimo 10% dell'importo dovuto). Nel caso di pagamento parziale, il saldo residuo verrà trasferito sulla fattura mensile, che verrà emessa il mese successivo.

Affinché la procedura di autorizzazione all'acquisto vada a buon fine, è necessario che siano soddisfatte le seguenti condizioni:

- L'acquirente deve risiedere in Svizzera e trovarsi sul territorio svizzero al momento dell'acquisto.
- L'acquirente non deve essere segnalato come cattivo pagatore.
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- L'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione devono corrispondere.

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La zona 1 comprende: Italia, Austria, Germania, Francia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi e Danimarca.
La zona 2 comprende: Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Finlandia, Svezia, Estonia, Lettonia, Lituania e Irlanda.

Sfortunatamente, non si effettuano spedizioni internazionali verso paesi non elencati nella zona 1 e nella zona 2.

Le spese di spedizione vengono sempre calcolate automaticamente e visualizzate nel carrello.

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SPEDIZIONI SMARRITE, RESTITUITE O DANNEGGIATE

Nel raro caso in cui la consegna non avvenga entro 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione, si prega di inviare una e-mail a info@nanaly.ch o chiamare il numero +41 76 222 08 36 segnalando l'accaduto e specificando il numero di ordine. Il nostro personale inizierà immediatamente la ricerca del pacco e fornirà un riscontro entro 1-2 giorni lavorativi.

- In caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, l'importo totale pagato dal cliente sarà garantito da Nanaly. Il cliente potrà scegliere di accettare una nuova spedizione (gratuita e identica a quella smarrita) o ricevere un rimborso totale. Verrà emesso un rimborso totale anche nel caso in cui gli articoli smarriti non siano più disponibili per la vendita.

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- Nel caso in cui un errore del nostro personale comporti la restituzione del pacco al nostro magazzino da parte del corriere, il costo della restituzione del pacco più il costo di una nuova spedizione saranno a carico di Nanaly. Il cliente potrà scegliere di accettare una nuova spedizione (gratuita e identica a quella smarrita) o ricevere un rimborso totale.

- Nel caso in cui il contenuto del pacco venga danneggiato durante il trasporto da parte del corriere, l'importo totale pagato dal cliente sarà garantito da Nanaly. Il cliente potrà scegliere di accettare una nuova spedizione (gratuita e identica a quella smarrita) o ricevere un rimborso totale. Verrà emesso un rimborso totale anche nel caso in cui gli articoli smarriti non siano più disponibili per la vendita.

I danni dovranno essere identificati e segnalati immediatamente via e-mail a info@nanaly.ch o telefonicamente al numero +41 76 222 08 36 indicando il numero dell'ordine. L'ideale, è che il destinatario presenti la denuncia dei danni il giorno stesso. Si prega di scattare delle foto dei danni e conservare sia il contenuto che l'imballaggio per 3 mesi dopo la consegna.

Se il danneggiamento del pacco è già visibile al momento della consegna e un rapido controllo interno lo conferma, si prega di avvisare l'autista del corriere. Se si sceglie di non accettare la consegna, il pacco verrà scansionato e ritirato dall'autista. Anche in questo caso, si prega di segnalare l'accaduto via e-mail a info@nanaly.ch o telefonicamente al numero +41 76 222 08 36 indicando il numero dell'ordine, in maniera tale da procedere come sopra descritto.

- Nel caso in cui il prolungato mancato ritiro del pacco da parte del cliente o la scadenza del periodo di giacenza presso il punto di ritiro comporti la restituzione del pacco al nostro magazzino da parte del corriere, il costo della restituzione del pacco più il costo di una nuova spedizione saranno a carico del cliente. Quest'ultimo, potrà scegliere di accettare una nuova spedizione pagando entrambi gli importi o ricevere un rimborso parziale (importo totale pagato dal cliente meno il costo di restituzione del pacco).

IDONEITÀ AL RESO

Così come per il diritto di recesso, se uno o più articoli non soddisfano le sue aspettative, l'acquirente può effettuare un reso entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. La merce dovrà dunque essere restituita entro 14 giorni dalla richiesta di reso (farà fede la data di spedizione e non la data di arrivo della merce).

Gli articoli dovranno essere restituiti integri e nella loro confezione originale o comunque nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Gli articoli deperibili che sono stati aperti o gli articoli con l'imballaggio originale visibilmente danneggiato o mancante non saranno ritenuti idonei al reso.

Inoltre, gli articoli non possono essere restituiti se:

- il cliente provoca un danneggiamento del bene acquistato.
- il cliente acquista un articolo essendo a conoscenza del difetto dichiarato e per il quale l'articolo stesso è stato scontato (ad esempio una confezione ammaccata o un prodotto deperibile prossimo alla data di scadenza).
- il cliente accetta la merce senza riscontrare alcun difetto, anche se visibilmente danneggiata.
- l'articolo ha raggiunto la fine del suo ciclo di vita a causa dell'usura.
- l'articolo è stato utilizzato in modo errato o eccessivo.
- l'articolo è un regalo ricevuto gratuitamente.

Se gli articoli sono integri e non si verifica nessuna delle situazioni sopra descritte, tutti gli articoli attualmente presenti su Nanaly sono idonei al reso, ad eccezione dei seguenti, che non sono idonei a priori:

- Buoni regalo Nanaly
- Articoli personalizzati

MODALITÀ DI RESO

Per effettuare un reso, scegliere una delle seguenti opzioni:

- Accedere al proprio account Nanaly, cliccare sull'ordine pertinente, selezionare gli articoli da restituire, scegliere il quantitativo e cliccare su "invia richiesta di reso".

- Inviare una e-mail all'indirizzo info@nanaly.ch comunicando il numero di ordine, gli articoli (nome o codice) e la quantità da restituire.

In entrambi i casi, una nostra conferma di autorizzazione al reso verrà fornita entro 1-2 giorni lavorativi. Alla ricezione di tale autorizzazione, sarà possibile procedere con l'invio del pacco verso il nostro magazzino, recandosi ad un ufficio postale o incaricando il corriere desiderato.

I resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo:

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Non sarà necessario includere alcun documento di riferimento all'interno del pacco.

I resi inviati in contrassegno non verranno accettati e saranno rispediti al mittente.

Si prega di conservare sempre la ricevuta di spedizione.

Si consiglia di assicurare la spedizione. Se la spedizione contenente gli articoli da restituire viene smarrita, Nanaly non sarà responsabile.

COSTI DI RESTITUZIONE

Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico dell'acquirente.

In caso di errori di invio, articoli difettosi o circostanze spiacevoli non direttamente imputabili all'acquirente, le spese di spedizione per la restituzione saranno coperte da Nanaly mediante rimborso della ricevuta di spedizione.

IDONEITÀ, MODALITÀ E TEMPI DI RIMBORSO

Gli articoli restituiti verranno controllati dal nostro personale di magazzino al fine di verificare l'integrità dei prodotti stessi e della confezione originale, ed in caso di idoneità al reso, un rimborso totale verrà effettuato entro 1-2 giorni lavorativi mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente.

Al contrario, in caso di non idoneità al reso, ad esempio a causa di articoli privi della confezione originale, confezioni originali gravemente danneggiate o prodotti deperibili aperti, non sarà possibile procedere con alcun rimborso. In tal caso, l'acquirente potrà rientrare in possesso dei propri articoli acquistando una nuova spedizione.

MODALITÀ DI SOSTITUZIONE


Nel caso in cui l'acquirente preferisca sostituire un articolo piuttosto che ricevere un rimborso, dovrà comunque completare la procedura di reso sopra descritta, ricevere il rimborso ed effettuare un nuovo acquisto.

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